Eccoci ragazzi,
Il primo Maggio è una giornata per stare insieme all'aperto, con amici e parenti, per fare gite pic-nic, grigliate fave e pecorino. Infatti molti bradipi hanno fatto proprio questo. Il Parco di Veio è stata la
location scelta per alcuni di loro, dopo una bella camminata è partito il pranzo
on-air, ma chi ha preferito mangiare che correre è andato anche altrove.
Chi corre invece ha fatto le cose in grande, la nostra Edith Ventosilla è arrivata a Rieti per correre la 50 km, un Ultra maratona competitiva e si piazza in decima posizione.
Si è disputata anche la 4ª edizione della
“Spartan Divertical Race”, gara di trail running sulla distanza di circa 10 km. La gara è organizzata dagli amici della Spartan Sport Academy con il patrocinio del Comune di Monte Compatri. Qui altri due bradipi si sono divertiti tantissimo arrivando al traguardo. Parliamo dell'onnipresente Mario Tempesta e di Nicolò Bastianelli che arriva 2° categoria e 14simo assoluto .
Infine al Krash Trail che collega Brisighella a Faenza facendo un pezzetto del Passatore i nostri Bradipi hanno affrontato le due distanze, 44km per Ash Ilardi e 24 per Francesci Erbi.
Bravi e laboriosi questi bradipi, l'importante e che ognuno nel modo prescelto si sia divertito.




