100KM DELLE ALPI FIRENZE E SANTI

0 Condivisioni

Amici!

non ci siamo dimenticati degli altri, infatti nella valanga di gare appena conclusa alcuni Bradipi hanno fatto la doppietta, come Sandrine Vitroni  Patrizio Sauzzi e Fabio Mancuso che il 1° Novembre avendo ancora benzina nelle gambe vanno a correre il Trail dei Santi a Rocca Priora.
Il percorso è  interamente sterrato, si sviluppa nell’area boschiva del comune di Rocca Priora, con un primo tratto di pianura seguiti da circa 3,5 Km in discesa, poi si comincia a salire, alla fine i 16 km di percorso portano un D+500mt. il quarto bradipo presente è Gentile Ramognigno, new entry al quale diamo il benvenuto. Si torna tutti a casa con gambe potenziate e un bellissimo pacco gara.

Notizie da Torino arrivano con una valanga di km, la nostra Ultra Edith questa volte per mettere alla prova la sua tenacia prende parte alla 100 km delle Alpi, con partenza alle 10 del  mattino e arrivo il giorno successivo all’01:45 di notte. Immensa Edith che  grazie alla sua passione, al suo spirito guerriero, forza mentale e compagni di viaggio riesce anche in questa impresa.

Sempre a Torino, la nostra Luisa Lombardi gareggia nel Parco del Valentino, nella Mezza che Vale, bella  sia la maglia che la medaglia, percorso vario tra asfalto e sterrato, con diversi saliscendi. Anche Luisa torna soddisfatta e incantata dalla città di Torino.

A Firenze  nella mezza Maratona, cinque baldi bradipi hanno dato prova delle loro capacità, Marco Garonna aggiusta il suo pb rispetto alla Roma Ostia, Alessandro  Vischetti Salvatore Vincello e Dario Ferrara, completano la classifica.

Alla Corsa dei Santi Francesco Paladini de Mendosa, Emanuele Moretti Vincenzo Addelio e Cornelia Bogdan portano i colori verde fluo e una ventata di allegria. La gara è nota a tutti lo scenario rimane tra i più belli delle gare romane.
Per questo lungo Week End è davvero tutto.

0 Condivisioni