1a TALENTI RUN, STRASIMENO RIETI E TRAIL DI PITIGNANO

89 Condivisioni

Eccoci Ragazzi…
Fine settimana pieno per tutti i bradipi.
Dai 10k alla Maratona all’Ultra Maratona fino  al trail…insomma abbiamo messo tutto.
Partiamo dalla più piccola, la  10km Talenti Run, gara di quartiere ben organizzata, andata  ben oltre le aspettative degli otganizzatori, con ben 702 iscritti alla gara competitiva. La presenza dei bradipi vanta ben 31 atleti alla partenza, che come ti giravi vedevi colori verde fluo ovunque. contribuendo alla manifestazione, che oltre alla gara di 10 km comprendeva una 3 km e ben 270 bambini per le prove sui 300mt e 1000mt.
Passiamo ai nostri risultati.
Primo bradipo Isidoro Langone 7° assoluto e 2° di categoria, stesso piazzamento di categoria per Luca di Salvo e Marco Mercuri.
Walter Guerrera, Patrizia Rocchi e Alessandra Bonadias invece acciuffano il proprio PB.
Però quello che ci ha intrattenuto di più di è stata la crostata e il ciambellone gentilmente offerti dal mitico Marco Garonna.
Atmosfera stupenda e con la voglia di stare insieme ha valorizzato anche il dopo gara, tra foto racconti e  e scambi di sensazioni.
Prima gara con noi per Giuseppe Di Chio, Andrea Marzano, Maria Chiara Piacentini, con un look da urlo, e un buon tempo per lei perchè corre da un mese e ha chiuso in 1, e 4 minuti. Emilia Rocchi, che decide di fare il suo rientro dopo un infortunio in abiti bradipi.
Grazie al contributo di tutti siamo arrivati quinti classificati come società per numero di atleti.
Passiamo alla Strasimeno dove altri bradipi si sono cimentati nelle varie distanze,
Nella 58km il nostro Luca Gemelli agguanta il proprio PB mentre il sempre verde Antonio Bonanni si prende il 2° posto di categoria M 65. La nostra Hedit Ventosilla mette km in vista del Passatore.
Fantastici…
Nella Maratona Patrizio Sauzzi si fa un bel lungo in preparazione Maratona di Roma e la stessa cosa fa Carla Mazza nella 34km.
A Rieti nel lunghissimo 32.5km ci prendiamo quasi tutto il podio con il 1° e il 2° posto assoluto che vede nell’ordine Giulio Conforti e Alessio Biagioni. Augusto Carletti si piazza 2° di categoria, così come  il grande Jacopo Pretolani anche lui 2° di categoria.
Mentre Paola Marinelli e Aurora Giorgi rispettivamente 4a e 2a di categoria nella 16km.
Nel trail di Pitignano il grande Ash Ilardi  affronta la gara lunga da 35km.
Molto soddisfatto della sua prestazione ma sopratutto dell’ ambiente che si vive in quel contesto.
Francesca Erbi invece affronta la 18km con non poche difficoltà ma portata a termine alla grande.
Silvia Velletrani si è unita al gruppone nell’allenamento  di 32 km organizzato dai Pacer della Maratona di Roma, aiutata anche dai pacer stessi per questa iniziativa di gruppo nella pineta di Ostia.
Insomma tutti impegnati e tutti con risultato, ma la cosa importante è che ognuno di noi di diverte ad affrontare ogni competizione perché è sempre libero e sereno di mente, divertirsi prima di tutto e noi lo facciamo sempre in tutto.
Grazie a tutti siete fantastici.

TALENTI RUN, STRASIMENO RIETI E TRAIL DI PITIGNANO