CDS ASSOLUTO DI CROSS 2021 PRIMA PROVA BRADIPA

0 Condivisioni

Ragazzi eccoci…
Sono contento di rifare  un post dopo una gara ufficiale raccontando dei miei cari bradipi.
Mentre alcuni di loro, visto il diluvio sono rimasti a dormire, anticipando il loro allenamento a Sabato,  altri sono usciti per un lunghetto sfidando il mete0.
Ma ci sono stati 5 super bradipi che non si sono accontentati e hanno ignorato il maltempo per cimentarsi per la prima volta in una corsa campestre. Non si parla di una qualsiasi, bensì del CDS assoluto di Cross a Capannelle.
I magnifici 4 Giulio Conforti, Alessio Biagioni, Andrea Bertacchi e l’inesauribilile Marco Mercuri affrontano la prova più lunga, di 10km mentre la stakanovista Luisa Lombardi si cimenta nella 3km.
Percorso durissimo e decisamente impraticabile con tanto fango e tanta tanta acqua. I nostri bradipi non avendo velleità di podio si sono goduti questa nuova esperienza senza alcuna tattica, si sono messi a correre a sensazione, a detta loro una bella sensazione! Il risultato di tutto ciò, oltre alle scarpe completamente cariche di fango e la divisa bagnata è stato tanto divertimento e tanta soddifazione. Tutto questo mi ha reso molto contento.
La prima volta per loro in una gara che è diversa da tutte le altre. Una competizione da saper gestire in cui bisogna avere esperienza per affrontarla, loro si sono buttati dentro senza timore con la voglia solo di divertirsi e trovare un po di normalità visto il periodo che stiamo affrontando.
Tutte è 5 si sono ben comportati piazzandosi bene in classifica e portato la squadra al 7 posto in assoluto in tutti il Lazio.
Le parole più belle sono quelle di Luisa, quando mi ha detto ” è stata dura! con tanto fango,  li ho solo pensato a rimanere in piedi e ad arrivare. Si scivolava tanto, però aspetto la 2 prova perché mi sono divertita tanto” .
Questo è la cosa importante divertirsi.
Adesso aspettiamo le altre prove.
Grandi i miei Super bradipi, sia chi ha gareggiatosi a chi si è allenato e anche chi ha dormito, perchè un po di riposo ci vuole.
Siete unici e fantastici.
Dajeee mitici bradipi

0 Condivisioni