Atene, la Maratona e Fiumicino, la Mezza Maratona

Nella bella giornata di sole di domenica 11 Novembre, nella così detta estate di S. Martino, molti atleti bradipi si sono recati al mare, a Fiumicino per correre le due distanze, 10 e 21km.
Il sole la musica e il bel percorso facile hanno fatto da cornice a una giornata che si è rivelata come sempre fantastica.
Tutti pronti e si parte, la gara scorre facile e vede subito in testa il nostro Presidente, che infatti taglia il traguardo della Mezza Maratona terzo assoluto con un tempo di assoluto rispetto.
Anche gli altri bradipi tagliano sorridenti il traguardo tra foto e incitamento da parte del nutrito pubblico, e poi tutti sotto al gazebo per festeggiare. Citiamo Ilaria Reali per il suo esordio ufficiale con la maglia Bradipa che regala anche un PB. Miglior tempo anche per Vitaliano Perfetto, mentre Pasquale  Carillo, si cimenta nella sua prima gara in assoluto.
Nella lontana Atene il nostro bradipo Ultra Maratoneta Paulo Cossio  si è cimentato nel percorso della Maratona per eccellenza. Si parte da Maratona e si Arriva ad Atene. Bellissimo partecipatissimo e suggestivo. Anche molto impegnativo, infatti dopo il sesto km la gare si snoda in una salita fino al trentaduesimo. Non è una gara per fare il tempo ma per correre la vera Maratona, e Paulo lo ha fatto.  Bravo lui, il Presidente e tutti gli altri che come sempre non sono rimasti a poltrire ma hanno preferito i colori della vita.

W i Piano Ma Arrivamo

 

24 Condivisioni