Berlino Corri Roma e Liri

Eccoci Ragazzi.
Fine settimana che non finisce se in qualche gara non ci sono bradipi.
Però questa volta abbiamo un Bradipo  particolarmente fortunato perchè ha partecipato alla maratona di Berlino, e ha potuto assistere  all’impresa del record del mondo di  2h01’40 dell’atleta Kipchoge” . Costui è il nostro Ultra Maratoneta Paulo Cossio La Rosa, che con orgoglio può dire “io cero”, e ha portato a termine la sua maratona anche se  un po  più piano del primo ma con la serenità e sorriso che contraddistingue chi porta la nostra divisa.
Torniamo in Italia nella nostra città dove alla Corriroma un bel gruppetto di bradipi si sono fatti notare con la loro allegria e serenità, senza voler cercare tempi e piazzamenti.
Nonostante ciò si sono ben comportati, pertanto bravissimi! Come sempre i nostri TOP Carla Mazza e Alessio Biagioni prendono il primo posto di categoria.
Mentre spostandoci poco fuori esattamente in provincia di Latina il nostro bradipo Claudio Migliorati affronta la 27km dell’ isola del liri.
Con molte difficoltà dovute al caldo da subito eccessivo e giunto al traguardo rammaricato della prestazione per i problemi avuti però contento e sorridente per essere giunto alla fine superando il traguardo con la nostra maglia addosso. Grazie per far parte del gruppo.
Grazie perché il gruppo grazie a voi, al vostro spirito e impegno è sempre più unito e sereno.
W tutti voi
W piano ma arriviamo

 

 

0 Condivisioni