BRADIPI A FIUMICINO VERONA CASERTA E L’HAVANA!

0 Condivisioni

Tra le tante gare che hanno ripreso a pieno ritmo c’è anche il Trofeo della città di Fiumicino, che quest’anno prevede una sola distanza di 15 km  e che puntualmente i nostri amici bradipi non si sono lasciati sfuggire in previsione anche della bella giornata e di un post gara al mare.
Più di 30 pronti sulla linea di partenza, si contraddistinguono sempre per allegria e colori. Il percorso è noto ai runners più navigati, con la variante della seconda parte ridotta rispetto al vecchio percorso della 21km. Sicuramente più insidioso viste le cadute di alcuni alteti, tra cui la nostra Eugenia Bianchini che caracolla a terra al 14°km, proprio in vista del traguardo e proprio per questo si alza e continua a correre fino alla fine. Purtroppo però la visita al pronto soccorso per mettere dei punti è necessaria, ma tutta la squadra è con lei, supportandola di presenza e con messaggi. Un grande in bocca al lupo!
Mentre si consumano questi piccoli imprevisti qualcuno è già arrivato al traguardo, come Alessio Biagioni 6° assoluto e 1° di categoria, Marco Mercuri 4° di categoria e tutti gli altri a seguire. Sesto posto anche per la squadra per numero di atleti arrivati.
Arriviamo a Verona, e troviamo Fulvio Buovolo e Massimiliano Mattiacci impegnati nella 42km, Roberta Tiberi nella mezza, inoltre Aurora Giorgi e Paola Marinelli come supporter.
Massimiliano, il tenerone del gruppo si emoziona molto in questa gara, sia per il viaggio, con gli ex compagni di squadra sia per il taglio del traguardo affiancato al suo caro amico e mentore omonimo, che leggermente infortunato viene appunto recuperato in gara e mai abbandonato dal nostro Max. Il loro viaggio si conclude con la medaglia messa al collo a vicenda e un grande abbraccio. Max ci dice che l’unico rammarico è non aver avuto il tempo di comprare una bottiglia di Amarone!!
Alla Reggia Reggia Luisa Lombardi inanella la 4a mezza in 4 settimane, se da un mese corre da nord a sud per l’Italia, sicuramente queste città saranno a lei molto speciali!.
Se prendiamo un aereo e andiamo a Cuba precisamente all’Havana troviamo un bradipo pure li è Fabio Moretti che si gode la città correndo la 42km.
Alla corri per il verde Francesca Massari si cimenta nel cross. Così si conclude la nostra settimana bradipa con tante gare e tanto cuore.

 

0 Condivisioni