Calcaterra Run, Orte, Ostia

Eccoci Ragazzi…
Ormai nessun fine settimane di gare può esserci senza i bradipi, che laboriosi trovano sempre qualche posto per correre. Visto che questo fine settimana, il primo di Settembre, di gare ce ne sono state molte, che fai ti ritrovi sia sabato che domenica a gareggiare?
Sabato si parte con la prima edizione del grande Giorgio Calcaterra. La “Calcaterra RUN”, gara di 8km a Villa Pamphili, percorso nervoso e su terreno molto sconnesso, minacciato da un temporale che per fortuna non si è poi concretizzato. Partita la gara Re Giorgio ha accompagnato il vincitore e la vincitrice al traguardo, ma ha sostenuto tutti i partecipanti con la sua presenza. I nostri bradipi hanno fatto la loro salendo sul podio di categoria.
Brava Erica Pennino prima di categoria, brava  Alessandra Bonadies che ultimamente sale spesso sul podio, questa volta al 3° posto di categoria. Ilaria Reali 5a.  Insomma la prima edizione di questa gara viene promossa a pieni voti!!

Domenica visto che qualcosa bisogna farla si va a cercare altre competizioni. In particolare si scelgono le locations di  a “Ostia in corsa  per l’ambiente” e “Orte corri le sette contrade” . Rizzo Fortunati e Oliva Gabriele si cantano nella 10km all’interno della pineta, è stato ripristinato il vercchio percorso, quello prima dlel’incendio. Ottimo PB del nostro Oliva che piano piano si migliora sempre un po di più.
Mentre a Orte nel bellissimo e suggestivo percorso del giro delle 7 contrade, la famiglia Marchetti Laura e Francesca con i compagni Bradipi, tra cui il Presidente,  si diverto in questa splendida competizione senza pensare a classifica e altro, ma solo al puro piacere di correre. Il risultato è aver corso una gara stupenda con una perfetta e funzionante organizzazione tanto da fare un pensierino per il calendario 2019, e farla diventare gara di criterium.
E per il puro piacere di correre anche il grande Patrizio Sauzzi affronta il duro trail delle Marmore ma come dice lui ” mi sono divertito”. Lo spirito è questo: divertimento e allegria!!
Fantastici i nostri bradipi come sempre ovunque .
Grandi.
W piano ma arriviamo

 

   

0 Condivisioni