C’ERAVATE TUTTI.. MA PROPRIO TUTTI!

146 Condivisioni

Siamo finalmente giunti alla chiusura del nostro anno agonistico, fatto di gare, PB, sorrisi, gioie, amicizia e divertimento, la mia parola magica.
Questo è il fantastico mix che ho cercato di professare con fatti, e parole, soprattutto parole, qui nei report, tutte le domeniche quando descrivo come sono andati i bradipi in gara. Di parole solitamente me ne escono poche, ma quelle poche sono il frutto della vostra risposta. Quelle che mi vengono su dal cuore e che mi hanno fatto alcune volte commuovere.

Venerdì 25 gennaio 2019, rimarrà scolpito nei miei ricordi. La vostra risposta è stata di vedervi tutti li seduti intorno ai tavoli, senza importanza di chi si aveva a fianco, siamo Bradipi e ci siamo amalgamati, presentati, conosciuti, e sentiti parte di un tutto: la nostra squadra Piano ma Arriviamo. Vedervi li tutti insieme, a prescindere dal tipo di tesseramento che avete scelto, è stata la conferma di aver fatto centro. Voi volevate esserci e io vi volevo tutti li. Questo è ciò che intendevo per creare un gruppo. GRAZIE A TUTTI.

La serata è scivolata via rapidamente, proprio per i motivi sopra citati, al punto che ci siamo ritrovati alle premiazioni, alla torta, alle foto. Unn grazie speciale al nostro amico Cotantino Sammarco che ci ha omaggiato di una fantastica cronistoria fotografica.
Noi ci abbiamo messo il cuore e tanta passione… anche voi.

W I PIANO MA ARRIVIAMO

di seguto una serie di foto della bella serata da BAFFO, con Costantino Sammarco

146 Condivisioni