CORRI PER LA BEFANA

[social_warfare]

Eccoci Ragazzi…
Arrivato l’anno nuovo ma le buone abitudini del vecchio non si perdono.
Finiti i festeggiamento Natalizi, si parte con la prima domenica e quindi con la prima gara dell’anno, nella cornice del Parco degli Acquedotti.
La mitica “Corri per la Befana” che per noi Bradipi, più che una competizione,  diventa una fantastica occasione di ricongiungimento di tutto il gruppo.
Non mancano gli auguri,  ma soprattutto si crea la nostra “atmosfera di festa”con la generosità delle libagiobi portate per brindare e mangiare tutti insieme. Non mancano così panettoni pandori, prosecchi, anche per inaugurare il nuovo gazebo verde/nero che sarà utilizzato dalle nostre ragazze sempre più numerose.
Infatti il gruppo  si infoltisce sempre di più, arrivano bradipi nuovi e si aggregano a quelli già inseriti, con facilità, perché è questo il nostro spirito, ampliare un gruppo già coeso e affiatato.
Ci si trova tutti insieme si scambiano le opinioni prima della gara i consigli e poi via si parte.
Sono 34 le magliette verde fluo con l’inequivocabile bradipo che accedono allo Start da Via Lemonia,  passando per Via di Capannelle, Via Appia, Appio Claudio, e il già citato Parco degli Acquedotti che è il punto di partenza  e arrivo. In tutto 10km e poco più, tutti percorsi con la speranza di fare un bel risultato e di aprire l’anno con un obiettivo già raggiunto; un piazzamento di categoria o un PB. Qualcuno infatti ci è riuscito, ci sono diversi piazzamenti di categoria:

Conforti 1°
Minici 1°
Mazza 2^
Ribustini 3°
Vischetti 5°
Pietrosimone 7°
Luciani 7^
Bianchini 9^

Voglio comunque citare e  ringraziare tutti: Giulio Conforti, Pietro Mirabelli, Gabriele Ribustini, Alessandro Vischetti, Roberto Bertacchi, Roberto Ilardo, Alessandro Reali, Walter Guerrera, Nicolò Bastianelli, Marco Mercuri, Carla Mazza,  Jacopo Pretolani, Daniele Simonelli, Federico Franceschi, Massimiliano De Luca, Luca Gemelli, Vittorio Pietrosimone, Monica Bianchini, Andrea Stasi, Geremia Cassiani, Augusto Carletti, Angelo Bonanni,Felicia Venuti, Francesco Pietrella, Claudio Assante, Silvia Velletrani, Claudia Luciani, Francesca Marchetti, Luisa lombardi, Marina Ruffini, Sandrine Vitroni, Patrizio Sauzzi, Gabriele Oliva.
Tutti fantastici, tutti uniti con l’unico obbiettivo divertimento e gruppo…tutti poi a festeggiare.
Un grazie a voi ragazzi che fate il modo che questo gruppo ha lo spirito che cerco e che voglio…DIVERTIMENTO PRIMA DI TUTTO.
E divertimento è stato anche per la nostra Virginia alla corsa del giocattolo dove ha ritrovato la motivazione per rientrare in gruppo Daje Virginia ti vogliamo con noi…
Grazie grazie a tutti voi.
W piano ma arriviamo

Corri per la Befana 2019