CORRICOLONNA QUELLA SERIA, E TROFEO MASTER FERROTRANVIERI

51 Condivisioni

Ieri abbiamo riso tanto, ma qualcuno prima di raggiungere il goliardico gruppo ha anche gareggiato per davvero, e va ricordato perchè il caldo e la fatica  devono sempre essere ripagati.
Tra i nostri super runners Giulio Conforti chiude in sesta posizione assoluta e 1° di categoria, Isidoro Langone undicesimo assoluto e 2° di categoria, Giuseppe Mancuso ventiduesimo assoluto e 2° di categoria, Alessandro Vischetti 8° di categoria, Alessandro reali 10° di categoria, Alessandro Coianiz 8° di categoria, Andrea Bertacchi ha tirato la gara fino al 6° km, poi ha preferito raggiungere il gruppo matrimonio… Per le fanciulle, la nostra Carla Mazza nona assoluta tra le donne e 1a di categoria.
La gara di Colonna è molto premiata, noi ringraziamo e facciamo i complimenti ai nostri amici. Da notare che nonostante la tapasciata di gruppo Luisa Lombardi è arrivata 21a di categoria.
Sabato i nostri amici ferrotranvieri ( Marco Mercuri Marco Garonna e Antonio Furnari) hanno preso il treno per andare a Livorno a partecipare al campionato italiano Master dei ferrotranvieri. Il nostro Marco è arrivato 2° di categoria  mentre Antonio 3° di categoria, ma come squadra primi assoluti.
bravissimi anche voi che ci avete seguito da lontano.

W i Piano Ma Arriviamo

51 Condivisioni