Finalmente la DeejayTen

49 Condivisioni

Eccoci ragazzi.
Fine settimana spettacolare per i bradipi che non si accontentano dell’Italia ma si spingono fuori addirittura a Cipro.
Il nostro mitico Gabriele Oliva che a Cipro ci va per lavoro, pensa bene di cercare una garetta e taaac la trova! una bella 10 km per spezzare la giornata.
Oramai è entrato alla grande nella nostra “malattia da  Runners”.
In Italia invece andiamo tutti alla DeejayTen! le previsioni indicavano perentoriamente di rimanere a letto, ma i runners, e soprattutto i Bradipi, acqua o no vanno a gareggiare.
Uniti e compatti un bel gruppo di bradipi, complice e salvifico il gazebo,  si cimentano nella tanto attesa gara organizzata al centro della città eterna. Il tutto è coronato da fantastici PB. Alessandra Bonadies,  (che è in splendida forma e aveva già centrato un PB sulla mezza a Verona la settimana scorsa), Roberto Ilardo, Paola Marinelli,  tutti grandissimi…
Un applauso va anche a tutti gli altri Francesca Marchetti,Francesco Pietrella (che questa volta il pettorale non lo ha sbagliato). Aurora Giorgi, Gabriele Elisei, Walter Guerrera, Marco Mercuri (1° di categoria) Domenico Certelli, Gianpiero Marcotulli, Alessio Biagioni, Federico Franceschi, Marco Filabozzi, e Claudia Luciani.
Li ho citati tutti con piacere, tutti Fantastici sotto il diluvio senza timore ma con tanto divertimento e con il sorriso sempre.
Non è da meno l’unico bradipo presente alla Garbatella,  il nostro Volterra si diverte, arriva soddisfatto ma soprattutto con il sorriso che contraddistingue il nostro gruppo.
Un gruppo si sente pronto per la maratona, e va a Firenze Primerano Mirarca, che chiude felicissimo la sua prima maratona in 3 ore e 36 minuti, Jacopo Pretolani,  Paulo Cossio La Rosa, Pasquale Carillo anche lui  fa il suo debutto in questa distanza.
Come oramai ogni fine settimana i bradipi ovunque..
Grazie a tutti voi per far parte di questo fantastico gruppo.
W piano ma arriviamo.
W noi

Deejaay Ten Garbatella Maratona di Firenze e Cipro