Gare e Podio

Eccoci Ragazzi..
Fine settimana incandescente.
Si parte già da venerdì sera con la spettacolare Roma By Nigth 21km dell’amico Gianluca Calfapietra.
Gara che si snoda tra il quartiere dello Stadio Olimpico e il Villaggio Olimpico con partenza e arrivo di fronte il Ponte della Musica, che di notte è ancora più suggestivo, illuminato dal contesto della manifestazione e dai colori delle maglie dei runners.
Manifestazione che è presente anche con una short race di 8km. I Bradipi non si lasciano scappare questa occasione, e partecipano naturalmente a tutte e due le distanze.
Nella mezza. la nostra Top Runner Carla Mazza che ormai ci ha abituato al podio, non si smentisce nemmeno questa volta giungendo 3a assoluta.
Il nostro Presidente insieme ad Alessio Biagioni fanno da Pacer dell’1h24 e si divertono come è noto lo spirito del gruppo, portando al traguardo un bel gruppo di amici.
Divertimento e stato anche per Gabriele Oliva, ormai sempre presente, con Erika Pennino e Alessandra Bonadies che corrono la 8km.
Sabato giornata di relax, invece Domenica si riparte con il nostro Giuseppe Mancuso che si cimenta giungendo terzo assoluto al Trail del Monte Marano.
Mentre al Trofeo Falisca di Civita Castellana, il nostro Alessio Biagioni giunge 3 assoluto, Aurora Giorgi terza tra le F55, Paola Marinelli, Gaetano Girardi, Federico Cuguru, Giulia Giuliani si comportano alla grande in un percorso non facile ma suggestivo, soprattutto arrivano al traguardo soddisfatti per lo stare insieme e fare gruppo.
Infine ma non per ultimo il nostro triatleta Jacopo Pretolani chiude in 5 ore la gara da 1,9 di nuoto 90 di bike, e 21km ri corsa. Gara di esordio in attesa dell’Ironman del prossimo anno, bravo Jacopo ottimo risultato!

W Piano ma Arriviamo
W voi TUTTI

          

0 Condivisioni