IN PARTENZA PER LA 100 KM DEL PASSATORE

Ragazzi miei in questi mesi e specialmente in questi ultimi giorni, vi ho osservati, con quanta meticolosità e dedizione avete preparato gli ultimi dettagli, tutte le piccole cose che vi faranno compagnia in quel viaggio lungo 100 km che tra poche ore andrete ad affrontare.

Io sarò al vostro fianco che vi sosterrò vi darò supporto morale nei momenti di crisi, così come tutta la squadra, che ha dimostrato tanto calore nei vostri confronti cercando di sdrammatizzare la vostra “paura” per quello che andrete da affrontare.

Prendetelo come un bel viaggio come introspezione in voi stessi perché è un’esperienza che vi porterete dietro per sempre.

Chi di voi é alla prima esperienza chi già lo ha affrontato nelle edizioni passate. Sappiate che i piano ma arriviamo saranno tutti uniti anche questa volta, quindi andate e vincete perché sarà una vittoria qualsiasi sia l’esito finale.

FORZA RAGAZZI DATECI DENTRO!

Vi abbraccio tutti…
Luca Gemelli , Va Lentina , bonanni Antonio , Antonio Fornari , Alessandro Reali, Edith Vento Shaw, Paulo la Rosa, certelli Domenico, Marco Mercuri

 

Il presidente

Peppe Minici

 

E tutta la squadra

Piano ma Arriviamo

 

185 Condivisioni