LA CORSA DEL RICORDO E CORRIFREGENE

Eccoci Ragazzi…
La domenica è sempre un emozione stare insieme..ambiente sempre più unito e affiatato.
Super gara alla Corsa del Ricordo dove 22 bradipi si sono infilati la canotta verde fluo e si sono fatti valere.
il gruppo così unito ci ha permesso un piazzamento al 6° posto nella classifica a squadre, a mio avviso un piazzamento di tutto rispetto.
Ma passiamo ai PB, la gara non facile, caratterizzata da parecchi saliscendi e un arrivo in salita, ha comunque premiato Gabriele Oliva, Nicola Fonsdituri, Luca Ristallo, Roberto Ilardo, Alessandra Bonadies e Francesco Pietrella, che abbassa i suoi tempi ad ogni gara. Inoltre 5° posto assoluto per il nostro Presidente e 6° posto assoluta per la nostra Carla Mazza.
Ma il bello è stato la piccola Ginevra Vecchisi, la bimba della nostra Valentina Pici che ha indossato la nostra canotta accompagnata dalla mamma nella 3km non competitiva. Bravissima lei! anche questa volta possiamo dire, piccoli bradipi crescono.
Poi come sempre tutti sotto il Bradipone, anzi stavolta tutti fuori perché la giornata era fantastica, e quale modo migliore per gustare il thè e il caffè se non sotto al caldo sole?
un plauso speciale va a Laura è Francesca Marchetti, che attualmente sono impossibilitate a correre, ma ci omaggiano sempre di cose buone per il post gara, come le frappe le castagnole, crostate e altro, un grazie speciale per voi!!
Insomma una festa ogni domenica e la voglia di stare insieme questi siamo noi.
Questa voglia che appena finito di correre ci siamo subito informati dei nostri bradipi a Fregene dove si svolgeva la “Corrifregene”.
Infatti qualche bradipo, ha preferito una distanza un po più lunga e ha partecipato alla mezza maratona. Gara piatta e veloce, ma su un lungomare molto ventoso che ha messo in difficoltà gli atleti negli ultimi kilometri. Nonostante il forte vento il nostro Giulio Conforti arriva al traguardo 3° assoluto. Loredana Frallicciardi, new entry Opes arriva 2^ di categoria, ma con un piccolo disguido sulla classifica, che verrà formalizzato al più presto, Antonio Bonanni 3° di categoria, e Daniela Maratea, in partenza per la Maratona di Siviglia, (così come altri bradipi), ha sciolto le gambe su questa distanza, con la canotta bradipa come atleta Opes.
Un bel fine settimana all’insegna del sole e dello sport, come sempre succede a chi non rimane sul divano.

W NOI, che siamo sempre più forti!

128 Condivisioni