LA PANORAMICA

Eccoci Ragazzi…
Settimana stupenda per i bradipi purtroppo non dal punto di vista meteorologico, perché il freddo e la pioggia anche questo fine settimana hanno fatto da padroni. Mi riferisco alle competizioni, i bradipi ormai ci hanno abituato al fatto che nulla li può scoraggiare.
Giovedì il nostro Giulio Conforti è andato a Modena è si ritrovato in mezzo ad una 10km con tanta neve, secondo me lui aveva gli sci per poter correre su quel percorso.
Domenica anche con allerta meteo ben 11 bradipi affrontano la bellissima panoramica, mezza maratona da che va da Palombara Sabina a Tivoli.
I Risultati sono ottimi, un PB per il tutto fare Francesco Pietrella che dopo il ritiro e la consegna dei pettorali, aspettando fino all’ultimo bradipo, parte col poco tempo che ha avuto per il riscaldamento, ma forse proprio tutta questa “pressione” lo porta a migliorare il suo miglior tempo di quasi 8 minuti… Grande Francesco! Inoltre Alessandro Reali e Paulo La Rosa hanno avuto l’onore di fare da Pacer e di portare al traguardo con i palloncini gli atleti di altre squadre.
Un bravo a tutti che avete affrontato la gara sotto l’acqua ma come sempre con lo spirito del divertimento e sorriso.
Grandi voi e w i bradipi.
Grazie a tutti

70 Condivisioni