La squadra va in TV

Una piccola rappresentanza di bradipi è stata invitata Giovedi 9 Marzo  alla trasmissione di Catsport su One TV “Nati per Correre”.
Ci siamo fatti conoscere! Abbiamo presentato la squadra, la nutrizionista Marina Ruffini  presente in sede, il fisioterapista Giovanbattista .. la nostra Mascotte Mario Tempesta il grande Presidente Peppe Minici, e gli altri atleti (Laura,  Francesca, Francesco …) che per amor di squadra danno il personale contributo sia per l’organizzazione logistica durante le gare che per tutte le questioni amministrative.
Il programma è legato alla passione per questo sport, toccando anche temi interessanti, come quello dell‘Associazione Genitin Onlus “Associazione dei Genitori della Terapia Intensiva dell’Ospedale Gemelli di Roma“ che parteciperà alla mezza maratona Roma/Ostia con il piccolo Riccardo Mannini, nato prematuro a 31 settimane di gestazione il 12 gennaio 2008 a Roma. Alcuni Atleti della nostra squadra saranno i “spingitori” della carrozzina del piccolo Riccardo.



Sono un blocco di testo. Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

0 Condivisioni