LA TRE COMUNI PARTENZA CIVITA CASTELLANA

99 Condivisioni

..detta anche la Regina d’inverno!!
eccoci ragazzi,

La regina non ti regala nulla, e nemmeno questa volta si è smentita. Sappiamo che sarà come minimo freddo, che forse pioverà e ci sarà anche un gran vento.. ma noi runners siamo tutti li pronti per partire, come sempre.
C’era quasi tutto, freddo e pioggia, poco vento, tanti i partecipanti, più di 1600, tanti anche i bradipi.
Ormai è tutto collaudato, la mattina si smistano i pettorali, ci si prepara nel doppio gazebo, chi vuole può prendere un po di the o caffè portato sempre dalle nostre fantastiche bettine, poi foto di rito riscaldamento ed è ora di andare dietro al gonfiabile della partenza.
Tutto con il solito calore e affiatamento che cerchiamo e troviamo ad ogni gara moltiplicato. tante le foto e tanti i momenti da ricordare quindi.
La presenza di tanti di voi ha premesso alla società di prendere un premio, infatti siamo arrivati settimi come numero di partecipanti della stessa squadra, e questo non può che darmi un immensa gioia.
Oltre all’inaspettato premio di società molti sono stati i premiati singolarmente.
Minici, Conforti e Biagioni tra i primi 15 assoluti arrivati.
Per i premi di categoria ci sono Langone, Pretolani, Di Salvo, Reali, Vischetti, Mercuri e Migliorati. UN affettuoso abbraccio alla nostra top runner Carla Mazza che per problemi ad una gamba ha dovuto ritirarsi dopo i primi chilometri. Carla siamo tutti con te!!
Finita la gara e le premiazioni alcuni bradipi sono rimati ancora un po insieme, pranzando in un ottimo agriturismo per condividere le ultime emozioni provate.

Ragazzi vi ringrazio sempre di cuore perchè tutto quello che siete si riflette nella squadra.

W I PIANO MA ARRIVIAMO

99 Condivisioni