MARATONE DI…

65 Condivisioni

Eccoci ragazzi…

Breve report per questo fine settimana di Pasqua e Pasquetta, in cui i nostri bradipi non si sono fatti parlare dietro, se non altro per le maratone di cibo alle quali hanno partecipato in casa, in famiglia, o tra amici.

Griglia, grigliate, manicaretti tipici delle regioni di provenienza di ognuno di loro hanno pervaso la nostra chat di WhatsApp, dove hanno trovato condivisione foto di pastiere casatielli e specialità di vario genere… bhe ci siamo lasciati un po’ andare in battute e risate.

Anche questo reputo sia un modo per stare tutti insieme e per condividere un qualcosa che ci unisce.

Fatto salvo per la nostra nuova wonder woman, che a testa bassa si è messa a fare non una ma ben due Maratone e non di cibo ma sulle proprie gambe.

Edith Ventosilla ha partecipato al tour di 4 maratona in 4 giorni di Rieti e dintorni mettendone a segno ben due di seguito.

sono molto orgoglioso di lei che almeno in questo fine settimana è riuscita a tenere alto l’onore dei bradipi su strada mentre tutti gli altri lo hanno tenuto alto a tavola.

Devo dire che mi avete fatto molto divertire con le vostre battute e le vostre ricette perché stare insieme vuol dire condividere anche questo.

Ci rivedremo sicuramente tutti a Orbetello dove saremo più seri (ma non troppo) ad affrontare il giro della Laguna,  nella splendida mezza maratona ..e dopo ovviamente tutti a tavola!

W i Bradipi

W i Piano ma Arriviamo

65 Condivisioni