NUOVO ANNO NUOVA CORSA DI MIGUEL

241 Condivisioni

Eccoci Ragazzi..
Giornata piovosa tipicamente invernale ieri, però il brutto tempo conclamato da giorni non è riuscito a fermare i bradipi, che puntiali si sono ritrovato sotto ai due gazebi.
Con cappellino e canotta bradipa addosso si parte tutti per la corsa di Miguel. Quest’anno il significato importante della manifestazione è stato sottolineato anche da una bellissima medaglia per il ventennale.  Tantissimi gli iscritti, importante anche la presenza delle scuole.
In questo bel contesto i bradipi armati di sorriso e allegria già da prima mattina si sono fatti valere.
Il risultato è relativo ma lo stare tutti insieme non ha prezzo.
il clima festoso è l’oggetto dominante in tutte le gare, ancora di più adesso che con sono arrivati dei nuovi compagni, il gruppo cresce e ci si diverte sempre di più.
Questo per ringraziarvi, come sempre di aver dato vita ad una bella giornata.
La gara ha visto anche dei buoni piazzamenti, tra cui il primo dei bradipi Isidoro langone, a seguire altri 53 nero/verdi, Le foto della classifica ne testimoniano la presenza.
La gara ci ha graziati, perchè alla fine pioggia non ne è caduta. Quindi tutti di nuovo a condividere le sensazioni, presentarsi,  scambiarsi foto e abbracci, tutto condito con la crostata portata da Silvia Velletrani e il the da Laura marchetti (la nostra segretaria).
Grazie a tutti per il vostro sostegno siete fantastici.
W piano ma arriviamo

Corsa di Miguel 2019