Orbetello Guidonia Latina Rimini e Ostia!

Eccoci Ragazzi.
Ponte di fuoco e non solo Per il caldo che ha fatto da padrone.
Domenica i bradipi hanno sfidato il caldo e vinto andando ovunque ci fossero competizioni.
Orbetello, Ostia, Guidonia Priverno in miniera e addirittura Rimini.
A Orbetello un bel gruppo affiatato si cimenta nella splendida mezza maratona nella quale la guest star è stato Giorgio Calcaterra, come lo scorso anno ha dato lustro a questa gara che sta crescendo.
Tornando ai nostri amici, sono andati soprattutto con lo spirito di divertirsi che come sapete, per me è la cosa più importante. Questo è stato possibile perchè la manifestazione alla fine ha offerto un ricco pasta party. Parlando della gara, la nostra Carla Mazza, ormai in totale ripresa è arrivata seconda assoluta tra le donne, un ottimo risultato di cui sono fiero.
Non potendo spostarsi fuori porta i nostri Walter e Claudia decidono di gareggiare a Ostia, nella gara Antiqua Itinere nonostante il caldo  anche li i nostri bradipi sono arrivati sorridenti al traguardo.
A Guidonia un altro piccolo ma concreto  gruppetto di nuovi bradipi porta a casa la Due Comuni con un ottimo primo posto per Danilo Bianchi e secondo per Gianluca Corda.
Visto che il caldo di Roma era poco si decide di andare anche a Rimini per la Maratona e la 10 Miglia.
Un secondo posto dopo l’infortunio per il Presidente e un sesto posto per Alessio Biagioni.
Mentre il nostro Claudio Migliorati ha deciso di correre con il fresco si è ben distinto martedì 1 maggio nel Trail della Miniera a Latina guadagnandosi un primo posto di categoria, arrivando comunque 10° assoluto…
Grandi tutti orgoglioso di questo gruppo.
La cosa importante è lo stare tutti insieme anche a distanza sapere e condividere i propri risultati perché noi nn siamo una squadra ma un gruppo.
W piano ma arriviamo.

Qui sotto i nostri bradipi in azione

Tante gare tra il week end e il primo maggio