PARADISE SPRING RACE, STRAMILANO CORRI ITALIA E TRAIL

69 Condivisioni

Eccoci ragazzi,

finalmente si respira aria di primavera e così i bradipi partecipano in 13 alla “Paradise Spring Race”, gara che si corre in una location di tutto rispetto, il Parco degli acquedotti. Con partenza e arrivo presso il circolo sportivo Sporting Club Paradise.
Percorso sterrato  e con lievi saliscendi quello dentro al parco, che vede arrivare al traguardo  Bradipi felici abbronzati e sorridenti e con dei buoni piazzamenti di categoria.
Patrizia Rocchi 1a SF45 , Pietro Mirabelli 1° SM40, Roberto Ilardo 2°  SM40, Walter Guerrera 4° SM50 Claudia Luciani 1a SF55. Inoltre da segnalare Biagio Scafidi che chiude in ottima posizione  la sua seconda gara.
Come sempre soddisfazioni da questi semplici amatoriali atleti, che mettono il divertimento al primo posto. BRAVI!!
A Frosinone in un percorso non del tutto pianeggiante e con un gran caldo, Alessandro Reali  affronta la Corri Italia. Gara di quasi 10 km, che si disputa in contemporanea in 50 città Italiane, lungo un percorso cittadino nel centro di Frosinone, arrivando 51° assoluto e 13° di categoria.
Jacopo Pretolani, Luca Di Salvo, Gaetano Gilardi e Federico Cuguru volano fino a Milano, per partecipare una delle più classiche stracittadine. La Stramilano Half Marathon che con circa 6.700 partecipanti apre le porte alla Maratona che si svolgerà tra qualche settimana.  Giornata molto calda come da pronostico annuncia la vittoria di un Keniano con un tempo di 1,00,10.
Ash Ilardi e Francesca Erbi, anche questa settimana hanno affrontato un Trail, precisamente Straccapaesi in Tuscia, corsa podistica su un percorso di 15 chilometri, sia competitiva sia non competitiva, che tocca alcuni paesi sui Monti Cimini, percorso molto tecnico per le ripide discese, in un bel contesto.

Molti bradipi hanno preferito fare allenamento e corsa libera, per via delle preparazioni a competizioni più importanti che a breve affronteranno.
Valentina Pici ha macinato 80 km in 3 giorni in vista del Passatore. un grande in bocca al lupo!
Bravi i miei ragazzi! W i Piano Ma Arriviamo

  Claudia Lucia

69 Condivisioni