Race for the cure, Pescara, Triathlon …

Eccoci Ragazzi….
Un fine settimana dove i nostri bradipi si sono davvero sbizzarriti partecipando il largo e in lungo alle tantissime manifestazioni offerte.
Dai 5km della Race For The Cure, alle altre distanze, 10km, Mezza Maratona, Trail, e Triathlon…
Nella gara del giorno per eccellenza,  nella quale c’è stata veramente tantissima partecipazione, (stimate 70mila persone) un gruppetto si cimenta nella splendida cornice di Roma per portare un aiuto alle donne e alla ricerca per il tumore al seno, con anche la nostra nutrizionista Marina Ruffini in dolce attesa che partecipa alla non La competitiva.
Nelle distanze di 10km, la tre ville gara recuperata dopo il rinvio e la Corri Lariano qualche bradipo ha partecipato, perchè in ogni gara un punto di verde acceso e un sorriso non può mancare.
La strada per alcuni non basta, allora c’è chi decide di fare un  Trail andando a Vicovaro per 21km. Il grande Antonio arriva 3 di categoria e fra 7 giorni si parte per il passatore.
Sterrato non è ancora tutto, a Pescara con il gran caldo i bradipi si cimentano fra la 10km e la mezza maratona.
Il nostro Giuseppe Messina che in questo periodo si cimenta nella disciplina che preferisce, il Triathlon.
Che dire bradipi ovunque in tutte le manifestazioni cosa fantastica che mi inorgoglisce tanto del gruppo.
Siete grandi e rendere questa realtà sempre più piacevole dove tutti si divertono e si cerano ognuno con l’altro comunicando i propri pensieri.
Grazie infinite a tutti voi.
W piano ma arriviamo