Razzia di premi all’Etrurian Trail per i Bradipi, Passatore e Villa Adriana

Eccoci Ragazzi..
Fine settimana spettacolare con tante emozioni.
Si parte sabato con la mitica 100km del Passatore dove i due nostri bradipi Antonio e Paulo si sono ben distinti sfidando i 100 km sul noto percorso da Firenze a Faenza. Tutti  ormai conoscono il temibile Passo della Colla ma questa volta i conti li hanno dovuti fare anche contro il caldo e l’umidità. I nostri eroici bradipi non demordono e giungono  al traguardo stanchi ma soddisfatti.

Domenica al divertentissimo Etrurian Trail di Cerveteri la giornata è stata a dir poco stupenda! il percorso rinnovato, si profila con più tratti nel fiume, e nel bosco. La cornice di fiori, piante, acqua, cascate e tanta storia, ma soprattutto per il divertimento del nostro compatto gruppo ha fatto anche questa volta la differenza. Sia durante ma  soprattutto dopo la gara, al pranzo di società  dove ci si è ritrovati tutti insieme per festeggiare la giornata e i nostri Top Runners vittoriosi; il tutto in allegria e sintonia.
Passando alla cronaca della gara il primo posto assoluto se lo prende Alessio Biagioni, poco dietro al  terzo posto assoluto il Presidente, seconda assoluta Carla Mazza ormai abbonata al podio, Mancuso e Guerrera primo e secondo per la categoria M50, i nostri Ilardo quinto M40, Melosci quarta F50.
Ma soprattutto tanta squadra e gruppo.
A Villa Adriana (Tivoli)  un terzetto porta a termine una splendida gara immersa nella storia con un terzo posto di categoria della nostra Claudia.
Onorato di avere un fantatstico gruppo come voi.
W piano ma arriviamo.
W NOI