Run For Emergency e non solo

Eccoci Ragazzi.
Fine settimana con tante gare, i bradipi  si fanno trovare ovunque.
A ostia un bel gruppetto di bradipi si cimenta nella Corri per Emergency, (gara di società), in quanto il ricavato va in beneficenza, in particolare questa volta viene devoluto per finanziare il lavoro del Centro di riabilitazione e reintegrazione sociale di Emergency a Sulaimaniya in Iraq.
Ottime le prestazioni dei nostri atleti, con un 4 posto assoluto per Giulio Conforti e un 5, sempre assoluto per il nostro Presidente,  entrambi primi di categoria.
con Orgoglio dico che alla Straceccano Alcuni dei nostri Bradipi hanno portato con orgoglio al traguardo il piccolo Andrea con l’associazione Genitin. Per chi non lo sapesse, Genitin è un’associazione che raccoglie fondi per bambini nati prematuri con difficoltà motorie e non solo. Il senso di partecipare agli eventi è quello di farsi conoscere e raccogliere il più possibile.
Come detto eravamo ovunque,  alla Mami Run il nostro Alessio Biagioni si aggiudica un grande 3 posto assoluto, mentre alla Run for the children i bradipi si danno da fare con Alessandro Vischetti e Roberto Ilardo rispettivamente primo  e secondo di categoria.
La sempre grande Carla Mazza agguanta un terzo posto assoluto al femminile dimostrando sempre di più il suo ottimo stato di forma, ma come sempre ci tengo a sottolineare la complicità e l’affiatamento del gruppo, che  fa la differenza, infatti siamo sempre i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via. Questo è ciò che succede quando si sta bene insieme.
Infine i nostri Triatleti Jacopo Pretolani e Gualtiero Piergentili si sono fatti valere al Triathlon Sprint di Latina.
Insomma eravamo ovunque e ci hanno visto tutti.
Grande piano ma arriviamo.
E soprattutto sempre gruppo.