SI CORRE AL PARCO EGERIA

Emozioni sempre forti, ogni volta che il gruppo si unisce, si crea quell’alchimia che rende tutto meraviglioso.
Le gare non ci sono ma noi cerchiamo sempre di stare insieme. Ci siamo impegnati con questo piccolo campionato virtuale che ci dà sempre motivazione e possibilità di incontro, lasciando da parte il cronometro e il cronometro.
Appuntamento al parco Dell’Acqua Egeria a pochi metri dalla Caffarella all’interno della quale vari gruppi di bradipi hanno scelto il percorso per svolgere la distanza scelta. In ballo c’erano una distanza di 10km e una mezza maratona bradipa, con aggiunta di qualche amico.
Siamo stati accolti all’interno del Parco che ringraziamo pubblicamente per il sostegno, oltre alla location ci è stata fornita l’acqua per Il ristoro. Ai dolci ci abbiamo pensato noi, anche questa volta c’era ogni ben di Dio home made,  Oltre alle Girls anche i nostri ragazzi stanno iniziando a dilettarsi in crostate e altri tipi di leccornie.
Tornando alla Virtual competition, qualcuno è partito in gruppo altri da soli ma ci si incrociava spesso all’interno del Parco della Caffarella, ed è stato molto piacevole ridere scherzare prima e dopo la corsa, prima e dopo il terzo tempo.
La medaglia data alla fine è un piccolo simbolo per un gruppo che merita tanto, molto di più.
Questa decisione di creare una medaglia personalizzata con un bradipo proprio per ricordare questi momenti difficili ed inimmaginabili, che noi abbiamo cercato di sdrammatizzare, nonostante la difficoltà del vedersi e dell’ organizzare qualcosa insieme.
Un grazie al nostro Roberto Bertacchi
che ha portato il grande bradipo Giuseppe Percoco, ragazzo non vedente ma con un grande spirito speciale per il suo stare insieme al gruppo, Giuseppe ti devo dire che sei super!
Anche questa domenica è stato difficile dirsi Ciao alla fine della mattinata perché come sempre ci siamo diverti tutti insieme e continuiamo a farlo perché lo spirito giusto è questo.
Grazie a tutti voi per quello che mi date e per quello che fate, siete le colonne portanti di tutto il gruppo, siete unici.
W i Piano ma Arriviamo

 

0 Condivisioni