SI RIPARTE CON LA STAFFETTA 3X1

cari amici,

con pazienza abbiamo atteso il momento per poterci nuovamente riunire, per ritrovare quello spirito che a noi piace tanto quando stiamo insieme. In questi mesi non siamo stati con le mani in mano. abbiamo organizzato gare individuali, virtuali, per dare un senso alle nostre corse, per cercare di colmare il vuoto che ci ha lasciato la mancanza delle competizioni del fine settimana. Per avere una classifica da celebrare alla fine di questo terribile anno.
Alle 8,00 in punto con la nostra divisa nero/verde  sfiorandoci il gomito ci siamo finalmente potuti confrontare faccia a faccia, contenti di poter correre “insieme”.
Le squadre della staffetta sono state estratte a sorte, su questo tutti d’accordo. La  location poco battuta se non da qualche runner della zona, Sabato ha brillato in quanto  teatro di una  piccola gara.
E’ stato bello davvero, tutti a tifare tutti, fino ad arrivare al nostro terzo tempo. Momenti di gioia pura, lo spirito di gruppo è sempre acceso. Alla fine la classifica è solo un dettaglio, abbiamo accerchiato il tavolo della colazione “improvvisata” su cui non mancava proprio nulla.  Con la speranza che sia un nuovo inizio.
Grazie a tutti di essere così speciali, e di dare alla nostra squadra qualcosa di unico e prezioso.
Grazie a FotoForGo per aver presenziato e immortalato l’evento.
W I PIANO MA ARRIVIAMO

0 Condivisioni