SONO COMMOSSO E VE LO VOGLIO DIRE

352 Condivisioni

Eccomi ragazzi…

Scrivo adesso dopo due giorni dalla nostra festa…lo faccio ora perché altrimenti non ci sarei riuscito, per via dell’emozione che mi avete fatto provare.
Domenica a me e a Laura ci avete regalato una giornata stupenda piena di significati ed emozioni. Una giornata che rimarrà sempre nei nostri cuori, perché ci avete dimostrato l’affetto e il piacere di stare con noi ma soprattutto di stare nel gruppo. Un unione che ormai è sempre più consolidata, un’ aggregazione che diventa sempre più forte. Un unione di tante persone che ne formano una sola, tanto rispetto gli uni verso gli altri, senza invidia da parte di nessuno, senza pensare alla competizione.
Il mio sogno, quando ho iniziato era di costruire tutto ciò e adesso mi avete dato la conferma.
Sono partito con tanta paura  all’inizio da solo, poco dopo è subentrata Laura che ha sostenuto supportato e portato avanti il nostro progetto.
Siamo arrivati ad oggi con voi tutti che ci sostenete e aiutate a valorizzare tutto, siete il pilastro di tutta la struttura, senza di voi sarebbe impossibile tutto questo…
Domenica siete stati unici…grandissimi vi siete affiatati ancora di più, vi siete  stretti vicino a noi ci avete scortato con il vostro affetto e questo per noi significa tanto, significa che noi tutti abbiamo vinto ma non con la competizione, ma con l’aggregazione e nella vita. Abbiamo e faremo sempre in modo che tutto rimarrà così: disponibilità l’uno con l’altro e voglia di vedersi per stare sempre insieme.
Io ringrazio voi uno ad uno per tutto quello che fate e che ci date..per le belle emozioni che ci fate sentire e fate sentire al di fuori del nostro gruppo..
Siamo e saremo sempre semplici senza invidia e con la voglia di vederci ogni giorno..

Grazie ragazzi siete tutto quello che si possa desiderare
Ci date tanto e ne siamo orgogliosi
Grazie ad uno ad uno

Peppe e Laura

352 Condivisioni