Trail Cross Mezze Maratone e PB

92 Condivisioni

Eccoci Ragazzi.
Ieri giornata fenomenale i bradipi che si sono sbizzarriti ovunque.
Iniziamo qui dal grande Walter Guerrera che  giunge secondo di categoria al “Trail dei Pratoni”.
Mentre il possente Mario Tempesta come ogni anno si diverte nel cross “Corri per il verde”, e  come dice lui ” lo faccio cosi arrivo ultimo e mi prendo gli applausi di tutti”. Grande Mario! sempre sorridente come tutto il nostro gruppo.
A Latina invece il nostro bradipo Claudio Migliorati e la Gazzella Alessandro Vischetti si cimentano nella Mezza Maratona della citata città con un grande PB della gazzella.
Invece chi non si accontenta delle gare nei dintorni di Roma è un folto gruppi di bradipi che si organizza e parte per Verona.
Purtroppo tra infortuni e cause di forza maggiore (lavoro e contrattempi) da 16 bradipi si è passati a 13.

Delle tre alternative si sceglie Mezza Maratona e Maratona. Nella mezza figuravano iscritti 11 bradipi, ma uno di questi non risultava in classifica, infatti dopo vari accertamenti il nostro smemorato Francesco Pietrella, che voleva il pettorale personalizzato,  si è accorto di non aver indossato il pettorale, bensì il cartoncino del deposito borse, che non ha CHIP, pertanto niente tempo ufficiale per lui.
I risultato per il resto della truppa sono ottimi. la classifica vede la coppia Minici/Biagioni arrivati uno dopo in 18esima e 20esima posizione assoluta.  la  nostra brava Bradipa Alessandra Bonadies migliora il suo PB di 4′.  Aurora Giorgi, Marinella Paola, Marchetti Francesca,Carla Mazza e il grande debutto di Giulia Mariani e Cuguru Federico.
Mentre nella nella Maratona super PB del possente Roberto Ilardo che si migliora di 13′ scendendo a 3h08′,mentre il fantastico Gaetano Gilardi chiude la sua seconda Maratona  in 20 giorni con la testa proiettata al passatore.
Problemi fisici per il mitico Federico Franceschi che non ha portato a termine la sua maratona ma ci sarà modo di rifarsi.

Anche il nuovo Bradipo Augusto Carletti ci onora e ci porta all’estero con la mezza a Londra.

Tutti fantastici in tutte le gare perché lo spirito è sempre lo stesso, divertimento, gruppo,serenità.
W tutti voi bradipi e grazie di far parte di questo gruppo.
W piano ma arriviamo

Verona Latina Londra e cross